Luca_edited_edited.jpg

Luca Bacciarini

Founder & CEO

Laureato con lode alla facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, partecipa a numerosi Workshop di architettura a livello internazionale (Valencia, Ushuaia).

 

La formazione professionale deriva  dai numerosi anni di collaborazione con diversi studi di Torino (Studio Chiambretto, studio Granma, studio 3D8Architettura).

 

Dal 2014 collabora col Prof. Paolo Mellano alla didattica dei corsi di composizione architettura della facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, e dal 2015 è  professore di   “fisica per il design” e “geometria descrittiva e proiettiva” presso l’Istituto di arte applicata e design IAAD  di Torino.

Dal 2018, dopo un periodo di lavoro individuale, condivide l'esperienza lavorativa con l'Arch. Ilaria Riva con cui ha fondato lo studio Artchitecture. 

Ilaria_edited.jpg

Ilaria Riva

Founder & Project manager

Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico presso la Scuola Internazionale Europea “A. Spinelli” decide di cambiare rotta per dedicarsi a studi più artistici. 

 

Trova il giusto compromesso tra arte e tecnica presso il Politecnico di Torino dove nel 2014 si laurea in Architettura per il Restauro e la Valorizzazione del Patrimonio.

 

Poco dopo inizia il percorso lavorativo prima collaborando alla progettazione di edifici pubblici secondo principi di sostenibilità, poi maturando un’importante esperienza in ambito Svizzero presso lo studio Moira Cadei Architetto.

 

Nel 2018 inizia la collaborazione con l’Arch. Luca Bacciarini, collega e amico, con cui ogni giorno condivide progetti, ambizioni e obiettivi da raggiungere.